Il Diario di Lamorak

Aprite a vostro rischio e pericolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    5,648
    Location
    I Son Zo

    Status
    Anonymous
    In questa discussione scriverò fatti importanti che sono successi. Meh, non credo che la cosa vi interessi.... Qualunque commento inutile/+1 verrà eliminato. C'è la sezione apposita per floodare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    5,648
    Location
    I Son Zo

    Status
    Anonymous
    Dunque, cominciamo bene. Ieri ho testato un nabbo al Team Sky. Si vedeva chiaramente che era nabbo. Purtroppo, dato che ho usato un Team sperimentale, ancora incompleto, ho perso 1-0. Non capisco cosa gli sia preso a Minosse e Galahad: hanno deciso di far rifare il Test al nabbetto. Ma dico, siamo fuori??? Ho parlato con Galahad, meh... abbiamo avuto una discussione. Ho deciso di lasciare il Team Sky. Guardiamo in faccia la verità: Ho perso contro un nabbo, non so Battlare, non so Buildare un Team decente senza chiedere aiuto a qualcuno...

    Qui Lamorak, passo e chiudo.

    P.S: a breve introdurrò una targhetta di intervallo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    5,648
    Location
    I Son Zo

    Status
    Anonymous
    Alla fine ho cambiato idea. Quel mona (in senso affettivo obv) di Galahad ha deciso di andarsene anche lui se me ne andavo. Non posso laciare lo Sky in balia delle onde.
     
    Top
    .
  4. Galahad Pit™
     
    .

    User deleted


    Bravo Lamorak! ma ora ti spiego perchè Minosse ha detto così: Da un pò mi ha dato il compito di dare il responso dei test mediante la tabella che ho fatto, inoltre non sapevo niente del test. Andando a leggere però mi sono accorto che hai fatto il gradasso, e si nota molto bene che hai detto Out perchè ti ha battuto (anche se non è così) ma si nota cazzo!!

    Minosse deve aver notato ciò, e sai benissimo che se uno non merita di entrare nel Team non entrerà neanche dopo 4000000000000 test, do you understand?????? non vedo il problema.

    Poi ti sei incazzato come la morte e ho avuto la conferma del perchè l'hai buttato fuori.

    Puoi continuare a testare, che tu vinca o perda non ha importanza, l'importante è che lasci che passi un pò di tempo dal test in modo che la maggioranza voti e poi scrivi il responso sulla tabella, ma tu quel linguaggio html non lo sai usare, giusto? Perciò ti chiedo di testare, ma di non dare responsi, che come dici sempre tu, la test battle non deve essere come una vera battle, e come tale non possono decidere solo 2 persone di dare Out, insomma, è venuto a cadere il concetto di TEST solo perchè il nabbo ti ha battuto...Sai quanti nabbi mi battono a me?????????? xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    5,648
    Location
    I Son Zo

    Status
    Anonymous
    fg memo: limitare l'accesso solo agli utenti registrati. Asd
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    5,648
    Location
    I Son Zo

    Status
    Anonymous
    Dopo un Averna, qualche cicca e una chiacchierata son tornato a casa. Aspettando che si sciogliessero le giunture mi son preparato una pizza che sto ancora gustando. Non ha lo stesso sapore di quando l'ho mangiata a pranzo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    5,648
    Location
    I Son Zo

    Status
    Anonymous
    Anche Celio ha deciso di lasciare il Team Sky. Mi chiedo dove andremo avanti di questo passo... siamo in un continuo prendi e lascia, ma non sempre quello che prendiamo va bene... Quelli che ci lasciano invece sono sempre di quelli buoni. Non sto a criticare o fare favoritismi... in ogni caso lasciare un Team non è una cosa ottima per sè stessi e anche per gli altri. Mah... probabilmente tutto influerà sulla prossima sfida che faremo.
    Imo siamo visti come un Team nella media, dove i Battler entrano per impegnarsi e migliorare. Una volta raggiunto un certo livello, beh, si stufano e cambiano Team. Come si ripone nell'armadio una camicia colorata a fine estate.
    Psiche umana... bah. In ogni caso Celio, sarai comunque il benvenuto al Lamo's Café.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    5,648
    Location
    I Son Zo

    Status
    Anonymous
    Finalmente ho trovato qualcosa da aggiungere in fondo alla pagina:

    image
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    5,648
    Location
    I Son Zo

    Status
    Anonymous
    Come al solito mi sono svegliato e c'era la donna delle pulizie <_< manco fosse più giovane! Devo andare a far colazione e la doccia, oggi mi tocca uscire che ho una guida.
    SPOILER (click to view)
    Loredanaaaaaah! Và via!

    Ah, oggi Galahad fa l'esame pratico. Speriamo bene, se ha già la patente oggi andiamo a fare un giro, così lo porto a Medea
    image
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    5,648
    Location
    I Son Zo

    Status
    Anonymous
    Gal ha superato l'esame, ha la patente in mano. Dall'altro lato l'istruttore ha detto che ho fatto progressi, quindi presto la avrò anch'io. Spero. Nel Team Minosse ha in mente qualcosa... speriamo che rivoluzionerà il tutto.
    Sto buildando un Team che come star ha uno sweeper quasi mai usato... Speriamo che non sia un Epic Fail.
    image
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    5,648
    Location
    I Son Zo

    Status
    Anonymous
    Oggi è andata bene come giornata. Ho guidato, pizza, giro pomeridiano... Ho anche lavorato sul Team, ma mi mancano 2 membri che non funzionano...
    image
     
    Top
    .
  12. nightmare55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lamorak92 @ 25/11/2010, 20:51) 
    Anche Celio ha deciso di lasciare il Team Sky. Mi chiedo dove andremo avanti di questo passo... siamo in un continuo prendi e lascia, ma non sempre quello che prendiamo va bene... Quelli che ci lasciano invece sono sempre di quelli buoni. Non sto a criticare o fare favoritismi... in ogni caso lasciare un Team non è una cosa ottima per sè stessi e anche per gli altri. Mah... probabilmente tutto influerà sulla prossima sfida che faremo.
    Imo siamo visti come un Team nella media, dove i Battler entrano per impegnarsi e migliorare. Una volta raggiunto un certo livello, beh, si stufano e cambiano Team. Come si ripone nell'armadio una camicia colorata a fine estate.
    Psiche umana... bah. In ogni caso Celio, sarai comunque il benvenuto al Lamo's Café.

    Il concetto è direttamente collegato alla scarsa serità che si dimostra, imo: se non si diventa un po' più severi, la situazione sarà sempre la stessa. E' indubbio che ad un certo punto la gente, notando che non esiste all'interno del team una competitività tale da poter dire "questo è incapace, fuori", avverta il team com un gruppo di livello inferiore al proprio, e, pertanto, decide di migrare altrove. Bisognerebbe darsi da fare molto, in questo senso.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    5,648
    Location
    I Son Zo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ðärk™ @ 28/11/2010, 19:31) 
    bella lamo ;)

    C'è la sezione apposita per i +1, per quanto mi riguarda questo è un documento non protetto che chiunque può consultare ma non usurpare

    CITAZIONE (nightmare55 @ 29/11/2010, 16:02) 
    Il concetto è direttamente collegato alla scarsa serità che si dimostra, imo: se non si diventa un po' più severi, la situazione sarà sempre la stessa. E' indubbio che ad un certo punto la gente, notando che non esiste all'interno del team una competitività tale da poter dire "questo è incapace, fuori", avverta il team com un gruppo di livello inferiore al proprio, e, pertanto, decide di migrare altrove. Bisognerebbe darsi da fare molto, in questo senso.

    Si, a questo c'ero arrivato.

    SPOILER (click to view)
    Scarsa serietà??? Omg guarda il Chaos xD


    image
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    5,648
    Location
    I Son Zo

    Status
    Anonymous
    Sono tornato, con qualche novità...

    Data l'ultima guida, pare che presto sapremo quando avrò l'esame. Io continuo a impegnarmi, non devo assolutamente sbagliare.

    L'unità genitoriale femmina mi ha messo in testa l'idea di andare a fare il volontario per la protezione civile.
    Fantastico, se non fosee per il fatto che non vengo pagato *facepalm* quindi forse andrò a vedere del corso... potrà essere comunque utile, anche in attesa del 2012... Asd

    Infine, meno importante, domani vado a rifarmi il look. Si, tagliarmi i capelli.

    image
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    5,648
    Location
    I Son Zo

    Status
    Anonymous
    Porco cane ero contro Chase nella partita del TS vs TC, 3-3 e stavo per chiudere la partita quando...
    SPOILER (click to view)
    Robystox ha kickato [TS] Lamorak!
    Errore mentre connesso al server -- Ricevuto errore n°1: The remote host closed the connection
    (21:20:10) Disconnesso dal Server!

    Ergo domani la rifacciamo :zizi:

    Anche se a questo punto era più corretto chiuderla in parità.
    Almeno ho imparato come combatte. Ma quando 2 Team si affrontano per la seconda volta di seguito... Possono accadere solo guai.
    image

    Edited by Lamorak92 - 6/12/2010, 17:54
     
    Top
    .
205 replies since 25/11/2010, 09:40   2282 views
  Share  
.